Torino, 18 Novembre 2012

Turin Marathon corre anche per FFC

Delegazione FFC di Torino

24631

CHI LA ORGANIZZA

18 Novembre 2012

QUANDO

Torino

DOVE

Turin Marathon corre anche per FFC

Domenica 18 novembre tutti ai posti di partenza per la 26esima edizione della Turin Marathon Gran Premio La Stampa, che quest’anno si presenta con un percorso tutto nuovo. La partenza sarà da Piazza San Carlo, il “salotto buono” della città, che per un giorno sarà totalmente dedicato alla corsa e allo sport.

Il primo appuntamento in calendario è con la grande festa a Villa La Marchesa: giovedì 15 novembre infatti, verrà inaugurata la nuova casa della Maratona di Torino, una serata speciale dedicata a tutti gli amici della Turin Marathon, dagli appassionati ai grandi atleti, dai volontari a partner della manifestazione, tutti insieme per un’occasione speciale fatta di musica, ballo e voglia di divertirsi; fra i vari artisti, i Radio Star, la party band già protagonista di altri eventi Turin Marathon.

La Turin Marathon Gran Premio La Stampa 2012 sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 a partire dalle ore 9,15 e in streaming in simulcast sul sito internet di Raisport1 (per l’Italia) e sul canale Jolly 2 (per chi accede dall’estero).

La Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica onlus sarà presente sia durante la corsa, con la partecipazione di un centinaio di persone che indosseranno una maglietta con il logo FFC e Sat, sia alla cena del 22 novembre alla Cascina Marchesa organizzata in collaborazione con la Delegazione FFC di Torino, di cui si possono leggere i dettagli qui.