Vicenza, 22 Novembre 2012

Concerto GB Orchestra per la ricerca FFC

Delegazione FFC di Vicenza

CHI LA ORGANIZZA

22 Novembre 2012

QUANDO

Vicenza

DOVE

Concerto GB Orchestra per la ricerca FFC

Si terrà giovedì 22 novembre 2012 – ore 21,00 all’auditorium comunale di Chiampo, una serata di grande musica con la “GB Orchestra” guidata dall’impareggiabile Maestro, arrangiatore e trombettista, Gastone Bortoloso.
Una formazione che suona Jazz e Funky, libera da ogni tendenza alla sfida e al protagonismo, dove la ricerca dell’assieme rappresenta il principale proposito. Studio, “gioco di squadra”, intesa musicale e ricerca di miglioramento attraverso un minuzioso e continuo lavoro nelle prove. 

Una passione, un piacere, un impegno…

Chi sono i musicisti della GB Orchestra: Francesco Todeschini, Armando Colombo, Toni Carraro, Filippo Papparella, Paolo Riva, Roberto Morandin, Alberto Calgaro, Riccardo Boschiero, Luca Sartori, Lorenzo Guarda, Tim Smethurst, guidati con grande maestria da Gastone Bortoloso.

Per l’occasione inoltre, l’Orchestra si avvarrà della splendida voce dell’amico Doriano Anastrelli.

La GB Orchestra, unitamente ad una sezione d’archi, da Ottobre 2011 costituisce l’Orchestra Ritmo-sinfonica del Premio “Sergio Endrigo” di Milano.

L’obiettivo è senz’altro ascoltare della buona musica, ma è anche quello di sostenere un importante progetto di ricerca adottato dalla Delegazione di Vicenza della Fondazione, e ricordare un grandissimo amico, assiduo collaboratore e sostenitore della nostra causa: Antonio Cisco, prematuramente scomparso.
Siamo certi che per tutti questi motivi, non rinuncerete alle emozioni che la GB Orchestra offrirà in questa occasione…

La serata è organizzata dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, gode del patrocinio della città di Chiampo ed è sostenuta dal Gruppo Fimauto Autogemelli.

Ingresso: € 15,00 Info e prenotazioni 0444.420140