Torino, 22 Novembre 2012

Alimentazione, sport e solidarietà

Delegazione FFC di Torino

24631

CHI LA ORGANIZZA

22 Novembre 2012

QUANDO

Torino

DOVE

Alimentazione, sport e solidarietà

La Società Assicuratrice Torinese (SAT), in collaborazione con la Delegazione FFC di Torino, organizza, giovedì 22 novembre, la seconda delle quattro serate all’insegna del piacere per la buona tavola e della corretta alimentazione.

L’appuntamento è alle ore 19.30 alla Cascina Marchesa in Corso Regina Margherita 371 a Torino: un salotto d’eccezione e una cena di beneficenza per parlare di sport e corretta alimentazione.
Gli ospiti di questa seconda, prestigiosa, serata saranno Luigi Chiabrera, Presidente Turin Marathon e organizzatore della “Turin Marathon G.P. La Stampa”, e Walter Durbano, campione italiano di maratona e mezza maratona, medaglia d’argento alla Coppa del Mondo di San Sebastian del 1993 nonché vincitore in casa alla Turin Marthon del 1991 e 1993.

La Dott.ssa Serafina Petrocca, nutrizionista specializzata in Scienze dell’Alimentazione, racconterà quali sono i benefici alimentari del menu sportivo proposto.
Presenti, inoltre, personaggi di Zelig e Centrovetrine.

Per partecipare alla serata è richiesto un contributo di 60,00 €.
Il ricavato dell’iniziativa andrà a favore della ricerca scentifica promossa dalla Fondazione Ricerca fibrosi cistica onlus.

Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare la segreteria organizzativa Make Communication Plans (eventi@agenziamcp.it – 011 8118530)