Roma, 3 Luglio 2012

Serata in Campidoglio con i “Campioni del cuore”

Delegazione FFC di Monterotondo Roma

CHI LA ORGANIZZA

3 Luglio 2012

QUANDO

Roma

DOVE

Serata in Campidoglio con i “Campioni del cuore”

Martedì 3 luglio, la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistia onlus – Delegazione FFC di Monterotondo-Roma, con il suo responsabile Massimiliano Rosazza, sarà in Campidoglio nella Sala delle Bandiere, dove avverrà la consegna dell’assegno con il ricavato del derby Roma-Lazio “Campioni del Cuore”, svoltosi lo scorso 22 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.
La Fondazione FFC ha infatti l’onore di essere una tra le Onlus beneficiarie di parte del ricavato della serata di solidarietà, che ha raccolto 36.570 biglietti venduti, per un incasso totale di 197.500,00 euro che verranno interamente devoluti alle varie associazioni ed onlus coinvolte.

La consegna avrà luogo alla presenza del presidente del Consiglio Comunale, on. Marco Pomarici, del presidente della Commissione delle Politiche Sociali e Famiglia, on. Giordano Tredicine, dell’assessore all’Urbanistica della Regione Lazio, nonché vice-presidente della stessa, on. Luciano Ciocchetti. Sarà presente anche il Rettore dell’Università La Sapienza, prof. Luigi Frati. Tra i volti noti che hanno confermato la propria partecipazione alla cerimonia di consegna dell’incasso – accolti dall’ideatore dell’evento, Livio Lozzi – l’attore protagonista de “Le Tre Rose di Eva”, Luca Capuano, il capitano della Nazionale Attori, Giorgio Pasotti, il presidente della Nazionale Attori, Edoardo Siravo, il produttore dell’evento, giornalista e conduttore di Rai Uno, Fabrizio Rocca, gli attori Franco Oppini e Danilo Brugia.

Per informazioni contattare i responsabili della Delegazione FFC di Monterotondo-Roma: Max Rosazza (349-6500536) e Tonino Semeraro (335-5859893).