Vicenza, 14 Luglio 2012

Arlecchin Tartuffo

Delegazione FFC di Vicenza

CHI LA ORGANIZZA

14 Luglio 2012

QUANDO

Vicenza

DOVE

Arlecchin Tartuffo

Sabato 14 luglio alle ore 20.30, nella piazza di Durlo di Crespadoro, paesino della valle del Chiampo, andrà in scena la bellissima e rinomatissima commedia della Compagnia Teatro Berico di Barbarano vicentino: “Arlecchin Tartuffo, ovvero le Nobili Gesta di Pantalon De La Mancha e Capitan De Bergerac”.
L’evento è nato dalla collaborazione tra la Delegazione FFC di Vicenza e la Compagnia Teatro Berico, da tempo vicina alla causa della Fondazione FC.
La regia, a cura di Flavio Mattiello, prevede grandi sorprese: come preannuncia il titolo, infatti, non sarà il classico, seppur sempre divertente, “Arlecchino” bensì qualcosa di ancora più originale grazie alla commistione con la grande opera letteraria di Miguel de Cervantes, il Don Chisciotte.
L’ingresso è libero ma saranno raccolte offerte per contribuire alla ricerca scientifica sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa.
I contributi aiuteranno la Delegazione vicentina a completare l’adozione totale del progetto di ricerca FFC#1/2011, per € 90.000.

Durante la serata si potranno acquistare anche i biglietti della lotteria FFC, la cui estrazione finale avverrà il 29 luglio in piazza a Crespadoro.

Di seguito alcuni dei premi in palio:
1° PREMIO: NETBOOK PORTATILE
2° PREMIO: NAVIGATORE SATELLITARE GPS
3° PREMIO: BUONO ACQUISTO € 200,00 offerto da Il Globo Abbigliamento
4° PREMIO: MACCHINA CAFFE’ espresso
5° PREMIO: MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE offerta da Fotogì
6° PREMIO: BICICLETTA pieghevole carbike offerta da Marie Claire Profumeria
7° PREMIO: FORNO MICROONDE
8° PREMIO: PEDANA VIBRANTE
9° PREMIO: FERRO DA STIRO A VAPORE
10° PREMIO: FRULLATORE PHILIPS

L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro-loco e con il patrocinio del Comune di Crespadoro.