Torre Santa Susanna (BR) - Firenze, 28 Maggio 2021

La Pedalata del Messaggio 2021

Delegazione FFC di Brindisi Torre

A.S.D. Bike Torrese

CHI LA ORGANIZZA

28 Maggio 2021
1 Giugno 2021

QUANDO

Torre Santa Susanna (BR) - Firenze

DOVE
-41

La Pedalata del Messaggio 2021

L’Associazione Ciclistica A.S.D. Bike Torrese, in collaborazione con la Delegazione FFC di Brindisi Torre e il patrocinio del Comune di Torre Santa Susanna, organizza la seconda “Pedalata del Messaggio” per sensibilizzare sulla conoscenza della fibrosi cistica e raccogliere fondi da destinare alla Ricerca sulla malattia.

Per l’edizione 2021, che si terrà dal 28 maggio all’1 giugno, il percorso scelto partirà da Torre Santa Susanna (BR) per raggiungere Firenze seguendo la via di Loreto, per un totale di circa 950 chilometri.

Le tappe della pedalata sono in fase di definizione, ma è già possibile sostenere l’iniziativa: con una donazione di 10 euro si può infatti adottare un chilometro del percorso e dare il proprio contributo a sostegno della Ricerca FFC.
Si può donare scegliendo una delle modalità disponibili alla pagina fibrosicisticaricerca.it/dona-ora. Affinché la donazione venga correttamente abbinata all’iniziativa, al momento della donazione è importante indicare la causale Pedalata del Messaggio. Quanto raccolto sarà interamente devoluto a favore del progetto di ricerca FFC 2/2019.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile della Delegazione FFC di Brindisi Torre, Oronzo de Tommaso al numero 327 2056243.
Aggiornamenti sull’iniziativa saranno disponibili sui profili social Instagram bike.torrese e Facebook ASD Bike Torrese.