Roma, 19 Luglio 2019

FFC con Rachele al 7° Rally Roma Capitale

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

19 Luglio 2019
21 Luglio 2019

QUANDO

Roma

DOVE

FFC con Rachele al 7° Rally Roma Capitale

Sarà il Rally di Roma Capitale, in programma dal 19 al 21 luglio, il prossimo appuntamento sportivo-solidale che vedrà impegnata la pilota milanese e testimonial FFC Rachele Somaschini.

Al volante della Citroen DS3 R3T di RS TEAM, affiancata dalla navigatrice Chiara Lombardi, per Rachele sarà un vera prova di abilità e resistenza: dovrà infatti confrontarsi con piloti provenienti da tutta Europa, affrontando gli oltre 203 kilometri di prove speciali sull’asfalto di uno dei rally più affascinanti della stagione, nel periodo più caldo dell’anno.
La cerimonia di apertura è fissata per venerdì alle 17.00 nella suggestiva cornice di Castel Sant’Angelo, a cui seguirà la parata lungo le principali strade cittadine.

Il Service Park sarà a Fiuggi, dove i volontari FFC saranno presenti con materiale informativo sulla fibrosi cistica e con l’offerta dei gadget #CorrerePerUnRespiro a sostegno del progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis.

All’iniziativa sarà abbinato un concorso fotografico promosso in collaborazione con la rivista fotografia “EyesOpen! Magazine” e Fratelli Beretta. Per l’occasione Barbara Silbe, direttore di EyesOpen, selezionerà le migliori foto scattate a Rachele o alla sua vettura durante la gara. Per partecipare basterà condividere le foto usando l’hashtag #CorrerePerUnRespiro e taggando le pagine social Instagram @rakellyna, Facebook @RacheleSomaschini94 e @fratelliberetta.

Per aggiornamenti in tempo reale sulla gara e per tutte le informazioni sul concorso: rachelesomaschini.com.