Hotel Gianduia, Acqui Terme, 26 Agosto 2020

Cena In-Canto, secondo appuntamento

Delegazione FFC di Acqui Terme

Associazione Casa Rosa, Corale Femminile Aquae Incanto.

CHI LA ORGANIZZA

26 Agosto 2020

QUANDO

Hotel Gianduia, Acqui Terme

DOVE

Cena In-Canto, secondo appuntamento

Si terrà mercoledì 26 agosto presso il ristorante dell’Hotel Gianduia, in Viale Einaudi, 24 ad Acqui Terme (Alessandria), il secondo appuntamento di “Cena In-Canto”, serate a scopo benefico che uniscono il canto popolare al cibo del territorio, ideate e organizzate con la collaborazione della Delegazione di Acqui Terme della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC) con l’Associazione Casa Rosa e la Corale Femminile Aquae Incanto.

Ottimi piatti cucinati da Monica Volante dell’Hotel Gianduia Acqui Terme, da gustare in compagnia, con il sottofondo musicale della corale femminile, guidata da Filly Giuliano. Il tema musicale prevede canzoni famose, popolari, anni Sessanta… Insomma, le preferite di sempre da ascoltare e, perché no, cantare insieme.

Anche in questa occasione parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla Delegazione FFC di Acqui Terme, per sostenere il progetto di ricerca in adozione.

La serata si terrà nella parte esterna del dancing, all’aperto e nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

L’offerta suggerita è di € 15 (bevande escluse), il menù prevede insalatina di peperoni e tonno, salame con rucola e grana, stinco di maiale con patate al forno, macedonia con gelato.

Prenotazioni all’Hotel Gianduia al numero 0144 56320; oppure è possibile contattare Paola, Responsabile della Delegazione FFC di Acqui Terme al numero 366 1952515.