Al Teatro Comunale di Trecastagni, in provincia di Catania, in occasione della “Festa del Castagno”, l’attrice catanese Carmen Longo, grande alleata e sostenitrice della Fondazione Ricerca fibrosi cistica onlus, organizza, insieme alla Delegazione FFC di Vittoria Ragusa e Catania 2, uno spettacolo di beneficenza per destinare parte del ricavato all’adozione del progetto FFC#20/2012.
Lo spettacolo, dal titolo “Come non immaginavate che fosse” andrà in scena sabato 20 ottobre alle ore 21.00 e replicherà domenica 21 alle ore 18.30.
Durante lo spettacolo i responsabili della Delegazione FFC, Daniele La Lota e Michela Puglisi, interverranno per sensibilizzare il pubblico verso la mission FFC, ovvero la promozione della ricerca scientifica come arma per migliorare la qualità e la durata di vita dei pazienti affetti dalla più diffusa malattia genetica grave.
Nella piazza principale di Trecastagni, inoltre, sarà allestito un banchetto per l’offerta dei “Ciclamini della ricerca FFC”.
La realizzazione dell’evento è resa possibile grazie anche alla collaborazione dell’Associazione artistica Golden Beach.
Per informazioni e prenotazioni: Salvatore Daniele La Lota e Michela Puglisi (333 1909983 – 3386325645)