Roma, 7 Gennaio 2021

Una giornata dedicata alla solidarietà in ricordo di Giuseppe

Delegazione FFC di Monterotondo Roma

Associazione Il Respiro Libero di Giuseppe

CHI LA ORGANIZZA

7 Gennaio 2021

QUANDO

Roma

DOVE

Una giornata dedicata alla solidarietà in ricordo di Giuseppe

Un’intera giornata dedicata alla solidarietà, così è stato ricordato il 7 gennaio, nel giorno del suo compleanno, Giuseppe Esposito, giovane affetto da fibrosi cistica mancato nel maggio 2018 a soli 20 anni.

La sorella Michela, insieme all’Associazione Il Respiro Libero di Giuseppe e alla Delegazione FFC di Monterotondo Roma, ha promosso una raccolta di donazioni di sangue per l’ospedale Sandro Pertini di Roma e una campagna informativa sulla fibrosi cistica con raccolta fondi a favore di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

“Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato a questa importante iniziativa in memoria di Giuseppe – dicono Max Rosazza e Michela Esposito, organizzatori dell’evento – proseguiremo appena sarà possibile con altri eventi solidali a sostegno della Ricerca sulla fibrosi cistica. Un grazie alla tipografia Prontomailing che ha offerto i gadget che hanno contribuito alla raccolta fondi”.

Le donazioni raccolte saranno destinate al finanziamento di uno dei progetti di Ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione FFC di Monterotondo.