“Una corsa per la vita” giunge alla quinta edizione. La fortunata manifestazione, organizzata dalla Delegazione FFC di Messina in memoria dell’amica Dominga, si svolgerà domenica 12 ottobre a Scala Torregrotta (ME) a partire dalle ore 16.00.
Dopo la celebrazione della messa, in piazza Santa Maria della Scala, fissata per le ore 17.00, ci sarà la possibilità di iscriversi alla corsa cittadina, che avrà inizio alle ore 18.30. All’arrivo non mancheranno un piccolo rinfresco, musica, testimonianze, l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi: una serata per stare insieme in festa. Sarà inoltre possibile trovare il Ciclamino della Ricerca, fiore simbolo della Fondazione nel periodo di Campagna Nazionale.
Il costo dell’iscrizione è di 10 euro, comprensivi di maglietta e consumazione, che andranno interamente a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica promossa dalla Fondazione FFC. Ovviamente, quanti fossero già in possesso della t-shirt per avere partecipato alle edizioni precedenti, potranno riutilizzarla.
Per informazioni: 349 7109375 – 347 5109242 – 331 2276948.
Per seguire le attività della Delegazione di Messina su Facebook: https://www.facebook.com/ffcdelegazionemessina?fref=ts.