Da aprile a novembre Panorama arriva nelle piazze di 10 città alla scoperta delle eccellenze che possono rilanciare l’Italia. Cuore pulsante del tour sarà il “Dome”, una struttura tecnologica a forma di cupola, installata nel centro di ogni città, che rappresenterà il fulcro di un universo fatto di incontri, dibattiti ed eventi.
La Fondazione per la Ricerca sulla fibrosi cistica, come charity partner, segue l’iniziativa nelle tappe dedicate alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica FFC, la sola a potere sconfiggere la malattia genetica grave più diffusa in Italia.
Il prossimo appuntamento sarà a Verona dal 10 al 13 settembre: quattro giorni tutti da scoprire che vedranno la partecipazione di ospiti illustri del mondo del giornalismo, dell’editoria, dell’industria, della politica, dello spettacolo e molti altri ancora.
Inoltre, giovedì 11 a Villa Arvedi, si terrà una cena di gala su invito, a scopo benefico: le offerte raccolte nel corso della serata saranno infatti devolute a favore della Fondazione e contribuiranno al finanziamento di un avanzato progetto di Ricerca selezionato dal Comitato scientifico FFC.
Programma completo dell’iniziativa disponibile all’indirizzo www.panoramaditalia.it/verona-giorni-eventi-tutti-scoprire/;
per visitare l’area dedicata alla Fondazione www.panoramaditalia.it/la-fondazione-per-la-fibrosi-cistica-con-panorama-ditalia/.