Roma, 12 Settembre 2017

Un goal per la ricerca

Delegazione FFC di Monterotondo Roma

25020

CHI LA ORGANIZZA

12 Settembre 2017

QUANDO

Roma

DOVE

Un goal per la ricerca

La Delegazione FFC di Monterotondo Roma invita tutti martedì 12 settembre al centro Sportivo GDC-Ponte Di Nona, in via Raoul Follereau a Roma, per “Un goal per la ricerca”, incontro di calcio a scopo benefico a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

A partire dalle 19.00 si affronteranno in campo per l’amichevole solidale la squadra delle Forze dell’ordine e la All Stars, che vedrà tra le sue fila personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Tra le presenze confermate a oggi: il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella; il pilota Nascar Simone Laureti; i campioni olimpici Carlo Molfetta (taekwondo) e Giuseppe Gibilisco (salto con l’asta); i cabarettisti Carmine Farraco, Fabrizio Gaetani, Christian Generosi; il regista Franco Della Posta.

Madrina e presentatrice dell’evento sarà l’attrice e conduttrice televisiva Donatella Pompadur.

L’ingresso all’evento è di 5 euro. Quanto raccolto sarà totalmente devoluto a favore del progetto Task Force for Cystic Fibrosis, che mira a il farmaco per il trattamento del difetto di base nei malati FC con mutazione F508del, la più diffusa al mondo.

Per informazioni contattare Max Rosazza, Delegazione FFC di Monterotondo Roma: 349 6500536.