Parma, 3 Settembre 2017

7° Motogiro del Parco dei Cento Laghi



associazione “Parmainsiemeperlavita”

CHI LA ORGANIZZA

3 Settembre 2017

QUANDO

Parma

DOVE

7° Motogiro del Parco dei Cento Laghi

Domenica 3 settembre torna l’appuntamento con il Motogiro del Parco dei Cento Laghi, manifestazione motociclistica non competitiva organizzata dall’associazione “Parmainsiemeperlavita” a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla settima edizione, è organizzata con il patrocinio del Comune e della Provincia di Parma.

Come da tradizione il percorso si snoderà tra le valli dell’Appennino parmense, per un totale di circa 200 km. Il ritrovo è fissato per le ore 7.30 al Circolo Inzani (Via Moletolo, vicino al casello A1 Parma) e la partenza per le ore 9.00. 

La quota di partecipazione al Motogiro è di 15 euro, comprensiva di adesivo ufficiale della manifestazione e spuntino a Pratospilla; per il pranzo, che si terrà presso il circolo sportivo Rugantino di Basilicanova, è di 35 euro a persona. Il menù prevede: aperitivo di benvenuto, stuzzichini a buffet, pasta con spalla cotta, gnocchi della nonna, arrosto ripieno con contorni di patate al forno e insalata mista, dolci secchi o gelato, acqua, vino, limoncino o bargnolino.

Iscrizioni entro giovedì 1 settembre. Informazioni e prenotazioni: Daniele Rigosi 346 9691272, danielgroupflp@gmail.com – Luciano 348 7975640 –  pagina facebook Parmainsiemeperlavita. Il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus.