Bovolone, 26 Ottobre 2013

“Sesso e gelosia” all’Astra di Bovolone per FFC

Delegazione FFC di Bovolone Verona

CHI LA ORGANIZZA

26 Ottobre 2013

QUANDO

Bovolone

DOVE

“Sesso e gelosia” all’Astra di Bovolone per FFC

Prosegue con “Sesso e gelosia” il concorso “Cittadini illustri”, promosso dalla compagnia teatrale “Fil de Fer” in collaborazione con l’associazione culturale “a Filo d’Arte” e patrocinato dalla Provincia di Verona e dal Comune di Bovolone.

L’appuntamento è fissato per sabato 26 ottobre alle ore 21 al Teatro Astra di Bovolone (VR). Sarà di scena l’associazione culturale “Arte povera” con una spassosissima commedia brillante.

La storia racconta di un benestante imprenditore, Bernard Cooper, che scopre che la moglie Jaclyn lo tradisce. Con sangue freddo, Bernard dà all’amante di sua moglie, Robert Reigner, due alternative: la morte o uno scambio equo di mogli. Occhio per occhio, moglie per moglie. Il signor Reigner scegliere di salvare la pelle e la moglie Julie, quindi alla cena a casa Cooper, programmata per favorire l’incontro tra Bernard e Julie, porterà una falsa moglie, la ruspante Barbara, che insieme alla pasticciona governante di casa porterà la situazione totalmente fuori controllo. Il signor Cooper troverà però il modo di capovolgerla a proprio favore.

Il ricavato della serata contribuirà all’adozione del progetto di ricerca FFC n. 7/2012 Metalloproteasi rilasciate da ceppi clinici di Pseudomonas aeruginosa quali fattori di virulenza in FC: correlazioni cliniche e modulatori chimici, selezionato dal Comitato scientifico della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

Al termine dello spettacolo il pubblico potrà partecipare a un momento conviviale e d’incontro anche con gli attori. Il biglietto, del costo di soli sette euro, è infatti comprensivo della consumazione di un risotto.