Verona, 9 Settembre 2012

Serata FFC sulle rive del Garda

Delegazione FFC di Verona

CHI LA ORGANIZZA

9 Settembre 2012

QUANDO

Verona

DOVE

Serata FFC sulle rive del Garda

BRILLA SUL LAGO IL CUORE DELLA SOLIDARIETA’

L’esclusivo Resort, Parc Hotel Germano di Bardolino, in collaborazione con la Delegazione FFC Onlus di Verona ospiterà una serata charity di grande intrattenimento musicale ed enogastronomico nella magica cornice del Lago di Garda.

Musica, danze e raffinatezze culinarie a sostegno di una grande causa: la raccolta fondi a favore della ricerca sulla più diffusa malattia genetica grave, la fibrosi cistica.

Bardolino – Domenica 9 Settembre a partire dalle ore 19,00, le luci dell’esclusivo Resort, Parc Hotel Germano di Bardolino brilleranno sul Lago di Garda, in occasione della speciale serata benefica a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, organizzata in tandem con la Delegazione FFC Onlus di Verona. 

L’evento si svolgerà nell’incantevole terrazza dell’Hotel e regalerà ai presenti un punto di vista davvero speciale su uno degli angoli più suggestivi del Lago. Per i partecipanti, in programma tanto divertimento all’insegna di danze e momenti musicali. Nel corso della serata saranno offerti assaggi di sfiziosità e di deliziose prelibatezze enogastronomiche, il tutto accompagnato dalle note del gruppo lombardo “I Fracassoni”.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato all’adozione del progetto di ricerca adottato dalla Delegazione FFC di Verona. 

Il costo della serata è di euro 50,00 per ciascun partecipante. Per chi fosse interessato a prender parte all’evento è necessario prenotare contattando direttamente la Responsabile PR dell’evento, Maria Cristina Gamba (366 2487990).