Genova, 5 Agosto 2012

Il mare d’inverno

Delegazione FFC di Genova

CHI LA ORGANIZZA

5 Agosto 2012

QUANDO

Genova

DOVE

Il mare d’inverno

“Il mare d’inverno” è il titolo della manifestazione in programma per domenica 5 agosto alle 21.00 presso i Giardini di Villa Nasturzio a Cogoleto: una sfilata di moda uomo, donna, bambino, intimo a cui faranno da cornice i bijoux, il trucco e le acconciature.
La manifestazione avrà lo scopo di promuovere tra i commercianti aderenti una raccolta fondi da destinare in parte alla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica onlus – Delegazione di Genova allo scopo di adottare un progetto di ricerca FFC presso il laboratorio di genetica molecolare dell’Istituto “G. Gaslini” di Genova.
L’iniziativa “Il mare d’inverno” nasce da un gruppo di commercianti cogoletesi che, con spirito di intraprendenza  e con lo scopo di mitigare gli effetti della crisi, presenteranno in passerella le anticipazioni della collezione autunno inverno 2013.
Ecco che dai bambini all’intimo, passando per l’abbigliamento più raffinato ed elegante potrete avere una visione completa di come ci vestiremo ed acconceremo  per la prossima stagione.
La serata verrà allietata da alcuni intermezzi piacevoli, come l’intervento auto-ironico del cabarettista di Zelig Daniele Raco, dagli stacchetti danzanti della scuola di ballo “Giada Dance” e dalla squadra di ginnastica acrobatico-artistico CFFS di Cogoleto.

Per informazioni: 010 9182355 – 348 1634818