Parco Villa Inzoli di Tradate (VA), 15 Settembre 2019

Seconda edizione dell’evento “Respira lo sport”

Delegazione FFC di Tradate Gallarate

CHI LA ORGANIZZA

15 Settembre 2019

QUANDO

Parco Villa Inzoli di Tradate (VA)

DOVE

Seconda edizione dell’evento “Respira lo sport”

Dopo la partecipazione dello scorso anno, la Delegazione FFC di Tradate Gallarate organizza anche per il 2019 “Respira lo sport” per raccogliere fondi per la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC), in calendario domenica 15 settembre nel Parco di Villa Inzoli di Tradate, con il patrocinio del Comune di Tradate.

Dalle 10.00 fino alle 19.00, il programma è fitto di esibizioni, performance e lezioni preparate dalle numerose associazioni sportive del territorio, con un ampio ventaglio di discipline che includono sport di squadra come calcio, pallavolo, rugby e baseball, ma anche tennis, arti marziali, boxe, nordic walking, yoga e molto altro. La giornata presenterà dunque tutte le possibilità di fare sport della zona, consentendo di provarle e assistere alle performance in maniera completamente gratuita.

Nel periodo antecedente l’evento e durante la giornata stessa, i volontari della Delegazione FFC di Tradate Gallarate si occuperanno di raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica della Fondazione sulla fibrosi cistica e di sensibilizzare il pubblico alla malattia genetica rara più diffusa, ancora senza una cura.

Per informazioni sulle donazioni e sull’evento: Francesca Farma | fibrosicisticatradate@gmail.com | 347 2441141