Anfiteatro Turi Ferro, Gravina di Catania, 5 Settembre 2019

“Artisti per un respiro” 2019

Delegazione FFC di Catania Mascalucia

CHI LA ORGANIZZA

5 Settembre 2019

QUANDO

Anfiteatro Turi Ferro, Gravina di Catania

DOVE

“Artisti per un respiro” 2019

La Delegazione FFC di Catania – Mascalucia invita tutti, giovedì 5 settembre, all’anfiteatro Turi Ferro di Gravina di Catania (CT) per la sesta edizione di “Artisti per un respiro”.

La serata, patrocinata dal Comune di Gravina di Catania, sarà presentata come da tradizione dal direttore artistico Dario Privitera e dalla conduttrice televisiva Paola Parisi. A dare vita al tanto atteso spettacolo a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, quest’anno si alterneranno sul palco: i cantanti Samuel Storm e Naomi Rivieccio (“X Factor”), Luca Di Stefano (“All Together Now”); Enea Canta Mango Tribute Band; le attrici Giovanna Criscuolo e Cettina Lazzaro; l’ illusionista Emanuele D’angeli (“Italia’s got Talent”); la web star Davidekyo (“Tu si que Vales”); il ballerino Mirko Casella (“Italia’s got Talent”); Loredana Scalia (“La Sai L’ultima?”). Ospite d’eccezione della serata l’attore comico Roberto Lipari (“Colorado”).

Inizio spettacolo ore 20.30; il costo del biglietto è di 10 euro, ridotto a 5 euro per bambini di età compresa fra i 5 e i 12 anni. L’incasso della serata sarà totalmente devoluto a favore del progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis – fase preclinica, che punta a trovare il farmaco per il trattamento del difetto di base nei malati FC con mutazione F508del, la più diffusa al mondo.

Per prevendite biglietti: Pelle sulla pelle, via G. D’annunzio 156/b, Catania – Punto Ticket, Viale della libertà 91, Catania.
Per informazioni e aggiornamenti sull’evento: 349 7463990 / 333 1909983 – pagina Facebook Artisti per un respiro.