Oristano, 23 Agosto 2014

Rock 4 Life

Delegazione FFC di Oristano Riola Sardo

24782

CHI LA ORGANIZZA

23 Agosto 2014

QUANDO

Oristano

DOVE

Rock 4 Life

Sabato 23 agosto appuntamento all’anfiteatro comunale di Siamaggiore (OR) per la settima edizione di “Rock4Life”, evento a scopo benefico organizzato dal comitato Rock4Life, in collaborazione con la Fondazione Banco Di Sardegna e il Gruppo di sostegno FFC di Riola Sardo.

Per l’occasione alcune tra le migliori band del panorama musicale sardo daranno vita a una serata di musica dal vivo all’insegna della solidarietà. Sul palco: Rising Silence, Breaking Down e Sikitikis.

Inizio concerto ore 21.30. Ingresso a offerta libera. Le offerte raccolte verranno devolute a favore della Ricerca sulla fibrosi cistica.

Rock4Life Sardegna nasce nel luglio 2008 con l’intento di abbinare solidarietà e musica. Un gruppo di giovani musicisti e non, decide di mobilitarsi a favore di un amico colpito da Rigid Spine Syndrome. Da allora ogni anno la manifestazione viene abbinata a un’importante progetto sociale. Per l’edizione 2014 è stato scelto di sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla fibrosi cistica. I gruppi che in questi anni hanno partecipato a Rock4Life sono: Lo Stark, Patrik Abbate, Quintocielo, Einstein&Gretel, Reverendo Jones, Loudspeakers, Bandidos de Paname, Ratapignata.