Chiesa "Incompiuta", Brendola (VI), 20 Settembre 2020

Roberto Balbo in concerto a Brendola (VI)

Delegazione FFC di Vicenza

CHI LA ORGANIZZA

20 Settembre 2020

QUANDO

Chiesa "Incompiuta", Brendola (VI)

DOVE

Roberto Balbo in concerto a Brendola (VI)

Domenica 20 settembre, l’Interrail Live Tour di Roberto Balbo farà tappa a Brendola (VI) per una grande serata di musica e solidarietà.

Roberto, sempre molto sensibile a tematiche di rilevanza sociale, ha voluto abbinare a questo evento anche una raccolta fondi a favore di due onlus a lui molto vicine: Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e Fondazione Città della Speranza.
Alla serata saranno presenti i volontari della Delegazione FFC di Vicenza, per sensibilizzare sulla conoscenza della fibrosi cistica e sull’importanza del sostegno alla ricerca sulla malattia. Le offerte raccolte saranno destinate a uno dei progetti adottati dalla Delegazione. Per maggiori informazioni: Annamaria 333 8877053.

Il concerto, promosso con il patrocinio del Comune di Brendola e la collaborazione di ASD Polisportiva Brendola, Proloco di Brendola, Comitato Sagre di Brendola e Cra Brendola, si terrà alle ore 21.00 nella Chiesa “Incompiuta”.
L’ingresso al concerto è gratuito, ma per ragioni di sicurezza è necessario prenotare inviando un sms o un messaggio WhatsApp al numero 346 2239145, o tramite i profili Fb Roberto Balbo e Instagram @roberto.balbo. Per partecipare è obbligatorio indossare la mascherina.