1 Luglio 2020

“Respiro in prestito” – FFC 5 KM Virtual Charity Run

Delegazione FFC di Ferrara

CHI LA ORGANIZZA

1 Luglio 2020
5 Luglio 2020

QUANDO

DOVE

“Respiro in prestito” – FFC 5 KM Virtual Charity Run

Anche la Delegazione FFC di Ferrara si è mobilitata per coinvolgere amici e sostenitori a partecipare alla “Respiro in prestito” – FFC 5 KM Virtual Charity Run, la prima iniziativa solidale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica insieme a Runcard, la community dei runner powered by Fidal (Federazione Italiana Di Atletica Leggera).

Dall’1 al 5 luglio, con soli 5 km, chiunque avrà l’opportunità di “prestare il proprio respiro” alla ricerca scientifica, l’unica soluzione possibile per tutte le persone con fibrosi cistica, che dalla nascita sono a corto di ossigeno.

La responsabile della Delegazione, Claudia Rinaldi, ha risposto entusiasta all’appello: “Dopo il lockdown rivedo quelli che sono gli amici più cari. Quale modo migliore in Trentino, dove abito, per distribuire i pettorali della “Respiro in prestito” se non davanti a un buon bicchiere di vino? Detto, fatto! E allora pronti, ci stiamo riscaldando.”

La FFC 5 KM Virtual Charity Run è aperta alla partecipazione di tutti, grandi e piccini. Le iscrizioni si potranno effettuare fino alle ore 20.00 di sabato 4 luglio dalla pagina fibrosicisticaricerca.it/respiroinprestito.