Trento, 26 Agosto 2012

Pedalando per la fibrosi cistica… con Gilberto Simoni

"Ass.ne Trentina Fibrosi Cistica" Gruppo di Sostegno FFC Trento

CHI LA ORGANIZZA

26 Agosto 2012

QUANDO

Trento

DOVE

Pedalando per la fibrosi cistica… con Gilberto Simoni

Domenica 26 agosto, nell’ambito della 3° edizione della seguitissima Folgaria Mega Bike – Gibo Simoni Maraton, si terrà a Folgaria (TN) una pedalata non competitiva, aperta a tutti, di circa 5 km fra i prati e boschi di questa splendida località montata.
L’iscrizione è ad offerta libera e comprende il ristoro all’arrivo, con un simpatico “Pasta Party”, il cappellino della gara oltre ai gadget e ad un biglietto della lotteria che mette in palio una bici e molti altri premi.
All’evento parteciperà il grande Gilberto Simoni e il ricavato dell’iniziativa andrà a finanziare il progetto FFC#26/2011 adottato, assieme ad altri due per l’anno 2011-12, dall’Associazione trentina fibrosi cistica onlus.
L’inizio della giornata è previsto alle ore 9.00, con l’apertura dello stand dei volontari dell’Associazione Trentina FC che raccoglieranno le iscrizioni.
L’avvio della gara sarà alle 10.15, quando gli atleti della Mega Bike, tra cui ovviamente Gibo Simoni, daranno il via alla competizione per essere seguiti poi “a ruota” dagli altri iscritti alla gara guidati, questi ultimi, dagli istruttori dell’Altipianibike di Folgaria.
E’ obbligatorio l’utilizzo del casco, prenotabile chiamando il numero 340 5228888.
Un’occasione per trascorrere una bella giornata in compagnia, pedalare o fare una passeggiata, gustandosi il “Pasta party” assieme agli amici e concorrere all’estrazione della lotteria con Gilberto Simoni.

I volontari dell’Associazione Trentina FC onlus vi aspettano numerosi!
Info: www.associazionetrentinafibrosicistica.itinfo@associazionetrentinafibrosicistica.it

tel. 340 5228888.