Vicenza, 31 Dicembre 2015

“Nessun Dorma 2016” concerto di fine anno a Vicenza

Delegazione FFC di Vicenza

24913

CHI LA ORGANIZZA

31 Dicembre 2015

QUANDO

Vicenza

DOVE

“Nessun Dorma 2016” concerto di fine anno a Vicenza

Giovedì 31 dicembre partecipa a “Nessun Dorma”, il concerto di San Silvestro organizzato dalle emittenti televisive TVA Vicenza e Telechiara. Un saluto al nuovo anno all’insegna della musica, del cabaret e dello spettacolo, a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Italia.  

L’evento si terrà presso la Sala Palladio della Fiera di Vicenza, in via Dell’Oreficeria.

Protagonisti della serata saranno il Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, accompagnati dal brio e dalla simpatia del trio Anonima Magnagati. In scena le più importanti pagine della musica corale e sinfonica, dei musical, dei film e dell’operetta. Un mix vincente tra la tradizione della letteratura musicale, le arie e le melodie della musica contemporanea e lo spirito goliardico del gruppo cabarettistico veneto.

Al termine dello spettacolo tutti gli ospiti potranno festeggiare e brindare al nuovo anno con spumante, pandori e panettoni. 

Inizio ore 22.00; posti limitati. Il costo del biglietto è di 30 euro. Una parte del ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

I biglietti si possono acquistare presso la sede di TvA Vicenza, in via Enrico Fermi 241 a Vicenza (0444 388311 – eventi@tvavicenza.it) o alla pagina www.ciaotickets.com/node/13407?mini=calendar/13407/2015-12.