Ferrara, 9 Gennaio 2016

“Fiori d’acciaio”

Delegazione FFC di Ferrara

24912

CHI LA ORGANIZZA

9 Gennaio 2016

QUANDO

Ferrara

DOVE

“Fiori d’acciaio”

Sabato 9 gennaio, nella Sala Estense in piazza del Municipio a Ferrara, appuntamento a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica con lo spettacolo teatrale “Fiori d’acciaio”. L’iniziativa è promossa da Feshion Eventi in collaborazione con la Delegazione FFC di Ferrara. 

Ispirata al testo di R. Harling, la pièce ruota attorno a un gruppo di amiche che si ritrovano nel salone della parrucchiera Truvy, che assieme all’apprendista Annelle si dedica alla preparazione della sposa Shelby nel giorno del suo matrimonio.
Tra le liti di Shelby con la madre M’Lynn in merito all’organizzazione della cerimonia e gli “affettuosi” scambi tra le amichenemiche Claire e Ouiser, la commedia si snoda tra le stagioni della vita e le sue difficoltà, che le amiche sapranno superare, con la dolcezza di un fiore e la forza dell’acciaio, anche quando M’Lynn si troverà di fronte alla prova che ogni madre non vorrebbe mai affrontare. 

Regia di Catia Gianisella. Inizio spettacolo ore 21.15. Biglietto di ingresso: bambini 7 euro, adulti 10 euro. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. 

Per informazioni e prenotazioni: Alessandra 349 587824