Ragusa, 26 Maggio 2012

Insieme per donarti un respiro – 2° edizione

Delegazione FFC di Vittoria Ragusa e Siracusa

CHI LA ORGANIZZA

26 Maggio 2012

QUANDO

Ragusa

DOVE

Insieme per donarti un respiro – 2° edizione

Sabato 26 maggio, la Delegazione FFC di Vittoria-Ragusa organizza, per il secondo anno consecutivo, l’evento “Insieme per donarti un respiro”, uno spettacolo artistico-culturale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica promossa da FFC.

La location di questa seconda, attesissima, edizione sarà il Teatro Comunale “Vittoria Colonna” di Vittoria, in provincia di Ragusa, con inizio alle ore 20.30.

Madrina della serata sarà la giornalista Nadia D’Amato che avrà l’entusiasmante compito di presentare un grande spettacolo, ricco di nomi noti del mondo televisivo, artistico e musicale: il jazzista Francesco Cafiso,  il cantante Mario Incudine; dalla trasmissione “Io Canto” Mario Scucces, Viola Cristina e Giuliana Cascone; dalla trasmissione “Ti lascio una canzone” Naomi Bonì, Roberta Cassarino e Roberta Spampinato; dallo Zecchino D’Oro Giuseppe Mallo; Adele Russotto, il gruppo “GCTM Voci nel deserto”, Giuseppe La Rocca, Lella Arrigo, Antonino Spina, Martina Gallo, Sjria e il Gruppo Al-Farah, Gruppo “I Tiempu Persu” e la piccola ballerina Giadina Cunsulo.

Una serata ricca di suoni, danze, colori, emozioni e che spazierà dal jazz al folk al musical, passando per la danza Orientale e la Musica Classica, fino alle canzoni di giovanissimi talenti …tutti insieme per donare un respiro ai tanti malati di fibrosi cistica che nella ricerca ripongono grandi aspettative e speranze. Il ricavato della serata sarà devoluto, infatti, alla Fondazione ricerca fibrosi cistica onlus per l’adozione del progetto FFC#2/2011 da parte della di Delegazione di Vittoria.

Per prenotare i biglietti contattare il numero 338-6325645.