Verona, 3 Ottobre 2018

“Francis the great. To remind Frank Sinatra”

Delegazione FFC di Verona

Due Torri Hotel

CHI LA ORGANIZZA

3 Ottobre 2018

QUANDO

Verona

DOVE

“Francis the great. To remind Frank Sinatra”

Mercoledì 3 ottobre Due Torri Hotel, con il patrocinio del Comune di Verona Assessorato allo Sport, organizza “Francis the great”, un’esclusiva serata di musica e spettacolo dedicata a uno dei più grandi interpreti di tutti i tempi: Frank Sinatra.

L’evento, di cui Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica sarà charity partner, rientra tra gli appuntamenti della rassegna “Tutti insieme appassionatamente” curata da Maria Cristina Gamba.

Il concerto vedrà come protagonisti il baritono Marco Camastra, che interpreterà i grandi successi di Sinatra, accompagnato al pianoforte dal maestro Alessandro Collina; il poeta e critico letterario Giannino Balbis terrà il filo conduttore dello spettacolo, raccontando aneddoti e curiosità sulla vita dell’artista americano.

La serata avrà inizio alle ore 19.00, nella Lounge dell’hotel, con il buffet preparato dallo Chef Executive Roberto Ottione; a seguire, ne L’Arena Casarini, si terrà il concerto.

Due Torri Hotel si trova in piazza S. Anastasia 4, a Verona. Il costo di partecipazione è di 40 euro a persona. Per aderire è gradita la prenotazione, entro mercoledì 26 settembre, via e-mail all’indirizzo mariacristinagamba@libero.it. Per maggiori informazioni: 366 2487990.

All’evento saranno presenti i volontari della Delegazione FFC di Verona con l’offerta del ciclamino della ricerca. Le donazioni raccolte nel corso della serata contribuiranno al finanziamento del progetto di ricerca FFC 8/2018.