Legnago, 25 Febbraio 2017

“Danza per la Ricerca”, sesta edizione

Delegazione FFC di Boschi Sant'Anna Minerbe "Alla fine esce sempre il sole"

CHI LA ORGANIZZA

25 Febbraio 2017

QUANDO

Legnago

DOVE

“Danza per la Ricerca”, sesta edizione

Sabato 25 febbraio, al Teatro Salieri di Legnago (VR), si rinnova l’appuntamento con “Danza per la Ricerca”, spettacolo di musica, danza e canto organizzato dalla Delegazione FFC di Boschi Sant’Anna Minerbe.

L’evento, patrocinato dal Comune di Legnago, giunge quest’anno alla sesta edizione e punta a replicare il successo dei precedenti. 

Tema dello spettacolo 2017 sarà proprio la ricerca, che verrà messa in scena in modo divertente prendendo spunto dal celebre telefilm anni ’70 Charlie’s Angels. Charlie manderà in missione alcuni agenti – speciali ma non particolarmente svegli- alla ricerca di personaggi famosi del mondo dei fumetti e della fantasia. Lo scopo raccogliere dei campioni di capelli, che permettano a un geniale scienziato pazzo di trovare la formula giusta per creare l’uomo perfetto. 

Sul palco insieme ai volontari FFC saliranno gli allievi della Together Dance School di Veronica Gatti e Giulia dal Santo, e la cantante Paola Mattiazzi.
Ad aprire la serata sarà l’esibizione di Domenico Peronace con “A pieno respiro”, brano scritto e composto a due mani dal cantante insieme all’amico Cosmano Lombardo, a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. 

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.45. L’ingresso è a offerta consigliata di 10 euro. 

Quanto raccolto nel corso della serata sarà devoluto a favore del progetto di ricerca FFC 1/2016 adottato dalla Delegazione di Boschi Sant’Anna Minerbe. 

Per informazioni: Fabio fafu.facciolo@hotmail.it – 328 7140333.