Via streaming dal Teatro dell'Osservanza di Imola, 19 Dicembre 2020

Christmas Concert 2020

Delegazione FFC di Imola e Romagna

Silvia De Santis e Fabio Biffi Comune di Imola

CHI LA ORGANIZZA

19 Dicembre 2020

QUANDO

Via streaming dal Teatro dell'Osservanza di Imola

DOVE

Christmas Concert 2020

Sabato 19 dicembre uno speciale appuntamento musicale attende amici e sostenitori di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

Quest’anno il concerto di Natale promosso dalla Delegazione FFC di Imola e Romagna cambia veste e formula, per portare un messaggio di speranza direttamente nella case di tutti e promuovere il sostegno alla Ricerca di una cura per i malati di fibrosi cistica ancora senza terapia.

L’evento, organizzato con la collaborazione della cantante Silvia De Santis e del pianista e produttore Fabio “Farian” Biffi e con il patrocinio del Comune di Imola, sarà trasmesso online via streaming dal Teatro dell’Osservanza.

Nel corso della serata Silvia e Farian si esibiranno in alcuni tra i più famosi e amati brani del repertorio natalizio internazionale: da Silent Night a White Christmas, passando per Let it Snow e Jingle Bells.

L’inizio del concerto è previsto per le 21.30; il link per seguire la diretta è: live.shaa.it/-fondazioneffc/christmasconcert.

All’iniziativa è abbinata anche una raccolta fondi a favore dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione FFC di Imola e Romagna. Per contribuire visita fibrosicisticaricerca.it/dona-ora. Al momento della donazione indica la causale Xmas Concert Imola.

Per maggiori informazioni: Patrizia 347 9616369.