Torino, 22 Ottobre 2011

Chef per una sera

Delegazione FFC di Torino

24533

24532

CHI LA ORGANIZZA

22 Ottobre 2011

QUANDO

Torino

DOVE

Chef per una sera

Sabato 22 ottobre, prima giornata del weekend del Ciclamino FFC, Torino ospiterà un bellissimo appuntamento in Piazza Castello.

Fondazione ricerca fibrosi cistica onlus, con il suo vicepresidente Matteo Marzotto, assieme alla “Piazza dei Mestieri” daranno vita ad un evento di raccolta fondi molto originale: Matteo Marzotto e i volontari della Delegazione FFC di Torino offriranno, assieme ai colorati e profumatissimi Ciclamini della ricerca FFC, gli squisiti cioccolatini artigianali preparati dai ragazzi del “Laboratorio del Cioccolato” della Fondazione “Piazza dei Mestieri”. Nel tardo pomeriggio, Matteo Marzotto sarà poi impegnato ai fornelli, assieme ad altri personaggi famosi, per aiutare gli chef nella preparazione della cena di gala che si svolgerà in serata alla “Piazza dei Mestieri” in via Jacopo Durandi.

Durante l’evento mondano sarà sempre possibile acquistare il Ciclamino della ricerca FC, il cui ricavato, assieme a quello dell’intera giornata, sarà devoluto alla ricerca su questa grave malattia genetica.

Se desiderate partecipare e trascorrere una serata a cena con Matteo Marzotto, prenotate il vostro posto a tavola scrivendo al seguente indirizzo mail: dibari@piazzadeimestieri.it entro il 18 ottobre.

Info e contatti per la giornata del 22 a Torino: Giusy Buemi (045 8127033) giusy.buemi@fibrosicisticaricerca.it