Bergamo, 15 Ottobre 2011

Arte, Sport, Solidarietà

Delegazione FFC di Villa D'Almè Bergamo

CHI LA ORGANIZZA

15 Ottobre 2011

QUANDO

Bergamo

DOVE

Arte, Sport, Solidarietà

Sabato 15 ottobre prende vita al Teatro Serassi di Bergamo la settima edizione dell’evento di beneficenza “Arte, Sport, Solidarietà” organizzato da varie associazioni attive nel mondo del volontariato della provincia di Bergamo: la Delegazione FFC di Bergamo Villa D’Almè, l’Associazione Culturale “Nel Mondo della Musica”, l’Associazione AoB (Oncologia Bergamasca) e la Polisportiva Brembate Sopra.

In rappresentanza della Fondazione FFC ci sarà il Dott. Roberto Buzzetti, componente del Comitato Scientifico. La serata vedrà la partecipazione di artisti come Bobby Solo, Elisabetta Viviani, Renato de “I profeti”, il cabarettista Pietro Ghislandi e Ambramarie da X-Factor.

La finalità dell’evento è la creazione di una sensibile e duratura “scuola di solidarietà” attraverso un momento sociale e relazionale importante.

Il ricavato della vendita dei biglietti assieme alla lotteria che si terrà nel corso della serata sarà devoluto alle varie associazioni di volontariato.

Patrocina l’evento la Provincia di Bergamo e l’Associazione Italiana Parkinsoniani. Info e contatti: Emanuela Martinelli (335 8369504)