Ferrara, 19 Luglio 2012

Cena di solidarietà a Villa Belfiore

Delegazione FFC di Ferrara

CHI LA ORGANIZZA

19 Luglio 2012

QUANDO

Ferrara

DOVE

Cena di solidarietà a Villa Belfiore

La Delegazione FFC di Ferrara organizza, giovedì 19 luglio, la tradizionale cena estiva presso l’Hotel Villa Belfiore di Ostellato (FE).
Quest’anno, l’evento sarà un doppio appuntamento con la solidarietà: verso le migliaia di persone colpite nel maggio scorso dal terremoto in Emilia Romagna, e verso la ricerca sulla più diffusa malattia genetica grave, la fibrosi cistica.
Alla cena sarà presente il Direttore Scientifico della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, il Prof. Gianni Mastella.
La serata sarà animata da musica per gli amici che sempre aderiscono a questa bellissima iniziativa in un luogo davvero unico.
Un evento che vuole ricordare come L’Emilia Romagna sia una regione di grande forza e coraggio, i cui abitanti, nonostante  le grandi difficoltà che stanno affrontando, hanno voglia di donare per cause importanti, per persone che devono lottare ogni giorno per far sì che la malattia non abbia il sopravvento sulla bellezza della vita.

Per informazioni sulla cena e per prenotare, contattare la responsabile della Delegazione FFC di Ferrara, Claudia Rinaldi, al numero 347-4468030 o scrivendo a ffcdelegazioneferrara@hotmail.it.
Prezzo della cena: 45 € a persona.