Chiampo, 17 Dicembre 2017

Aspettando il Natale a Chiampo

Delegazione FFC di Vicenza

CHI LA ORGANIZZA

17 Dicembre 2017

QUANDO

Chiampo

DOVE

Aspettando il Natale a Chiampo

Domenica 17 dicembre appuntamento a Chiampo con i tradizionali Mercatini di Natale.

Dalle 10.00 alle 19.00, piazza Zanella accoglierà stand di hobbisti, associazioni di volontariato, bancarelle con frittelle, cioccolata calda e con giochi tradizionali in legno. Dalle 15.00 alle 18.00 Babbo Natale, insieme al suo assistente folletto, sarà pronto ad accogliere nella sua casa tutti i bambini e a ricevere le loro letterine.

Nella magica atmosfera del villaggio natalizio, saranno presenti anche i volontari della Delegazione FFC di Vicenza con l’offerta dei buonissimi panettoni artigianale Fiasconaro, classico o con gocce di cioccolato; dei “Vorrei”, squisiti torroncini morbidi assortiti ricoperti di cioccolato; e dei golosi presepi di cioccolato.
Alla postazione FFC si potrà trovare anche quest’anno la confeziona natalizia composta da: Panettone Fiasconaro da 750 gr; bottiglia Lessini Durello Brut “Torre dei Vescovi” di Vitevis Cantine Società Cooperativa Agricola di Montecchio Maggiore; bocconcini di mandorlato friabile Cestaro. 

Tutte le offerte raccolte dalla Delegazione di Vicenza saranno devolute a sostegno di un importante progetto di ricerca scientifica in fibrosi cistica.

Per informazioni e prenotazioni contattare Annamaria: 0444 420140 – 333 8877053 – profumeriam.c@libero.it.