Varazze, 9 Dicembre 2017

Natale ai Bagni Mafalda Royal di Varazze

Delegazione FFC di Genova

24858

CHI LA ORGANIZZA

9 Dicembre 2017

QUANDO

Varazze

DOVE

Natale ai Bagni Mafalda Royal di Varazze

Da venerdì 8 dicembre fino a domenica 7 gennaio Bagni Mafalda Royal di Varazze si trasformerà nel villaggio vacanze di Babbo Natale.

Le cabine diventeranno casette luminose con elfi, folletti e l’esposizione di presepi realizzati da artigiani locali. Sulla spiaggia si potranno ammirare il presepe vivente, realizzato dal Gruppo Animazione Varazze e il grande albero di Natale, addobbato dai bambini nel corso della giornata di inaugurazione della manifestazione. 

Il programma del villaggio è ricco e prevede eventi per grandi e piccini: dal 29 dicembre tutti i giorni animazione per bambini, laboratori a tema natalizio, scuola di circo, dj set “sotto la neve”,  caldarroste e vin brulé. Per dettagli e informazioni visita la pagina facebook Bagni Mafalda Royal Varazzebagnimafaldaroyal.it.

Sabato 9 dicembre, giornata della corsa con i sacchi di Babbo Natale, saranno presenti anche i volontari della Delegazione FFC di Genova con l’offerta dei panettoni a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. Quanto raccolto sarà destinato al progetto di ricerca FFC 9/2017. Per prenotazioni panettoni contattare Sandra al numero 348 1634818.