Palermo, 9 Maggio 2019

Alla 103ª Targa Florio con Rachele Somaschini

Delegazione FFC di Milano

Delegazione FFC di Palermo

CHI LA ORGANIZZA

9 Maggio 2019
11 Maggio 2019

QUANDO

Palermo

DOVE

Alla 103ª Targa Florio con Rachele Somaschini

Rachele Somaschini al via della terza tappa del Campionato Italiano Rally (CIR).

Dal 9 all’11 maggio la giovane pilota milanese e testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, sarà impegnata nella gara siciliana 103ª Targa Florio, insieme alla navigatrice Chiara Lombardi. Dopo il successo al Rallye di Sanremo, il team femminile si dice entusiasta e pronto per affrontare questa nuova sfida. Rachele dichiara: “Una grande emozione per noi essere al via della 103esima Targa Florio. Ho un bellissimo ricordo della scorsa edizione: il pubblico numerosissimo e l’ospitalità della gente”. Rachele Somashini Auto
Piloti, addetti ai lavori e sostenitori saranno impegnati da mercoledì 8 maggio con i test collettivi fino a sabato 11 con le prove speciali. Presenti alla manifestazione anche i volontari della Delegazione FFC di Palermo: venerdì 10 presso il Teatro Massimo a Palermo con i gadget #CorrerePerUnRespiro e sabato 11 in Parco assistenza a Termini Imerese.

“CorrerePerUnRespiro” è l’iniziativa ideata da Rachele che raccoglie fondi per il progetto d’eccellenza Task Force for Cystic Fibrosis, giunto alla fase preclinica che mira alla cura definitiva della fibrosi cistica.

Per aggiornamenti sulle gare di Rachele e sull’iniziativa #CorrerePerUnRespiro: rachelesomaschini.com, Facebook Rachele Somaschini e Instagram Rakellyna.