Gubbio, 18 Agosto 2016

A Gubbio con Rachele per sostenere la ricerca FFC

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

18 Agosto 2016

QUANDO

Gubbio

DOVE

A Gubbio con Rachele per sostenere la ricerca FFC

Dal 18 al 21 agosto appuntamento a Gubbio con Rachele Somaschini per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica. La testimonial FFC sarà infatti nella città umbra per partecipare alla 51ᵃ edizione del Trofeo Luigi Fagioli.

La cronoscoscalata si disputerà sul percorso di 4150 metri che da Gubbio sale fino a Madonna della Cima, attraversando la Gola del Bottaccione. Questo il programma: venerdì 19, dalle 15.30, si terranno le verifiche sportive e le verifiche tecniche; sabato 20 dalle ore 10.00 le prove ufficiali. Le due manche di gara prenderanno il via domenica 21 agosto a partire dalle 9.30. Al termine della competizione premiazioni al chiostro di San Benedetto.

Nella serata di giovedì 18 i volontari della Fondazione saranno presenti in piazza Oderisi per sensibilizzare sulla conoscenza della malattia e offrire i gadget A bordo con Rachele; dal giorno successivo la postazione FFC si sposterà nel paddock di Elite Motorsport, dove continuerà la raccolta fondi a favore del progetto di ricerca 9/2015.

A bordo con Rachele #CorrerePerUnRespiro è l’iniziativa ideata e promossa dalla giovane pilota milanese, in collaborazione con Elite Motorsport e la Delegazione FFC di Milano. Per informazioni contattare: Paola Ferlini 335 456809, paola.ferlini@fibrosicisticamilano.it.