Trento, 13 Ottobre 2012

1° CammiNordic per la ricerca sulla fibrosi cistica

"Ass.ne Trentina Fibrosi Cistica" Gruppo di Sostegno FFC Trento

CHI LA ORGANIZZA

13 Ottobre 2012

QUANDO

Trento

DOVE

1° CammiNordic per la ricerca sulla fibrosi cistica

Sabato 13 ottobre, l’Associazione Trentina fibrosi cistica onlus organizza a Rovereto la prima edizione della CammiNordic, una camminata non competitiva di 7 km adatta a tutti: adulti, bambini, con o senza bastoncini.

Le iscrizioni si effettueranno a partire dalle ore 13.00 in piazza Loreto, da cui si partirà per un percorso che dal centro storico, Casa Depero e Ospedale S. Maria del Carmine, arriverà alla Campana dei caduti attraverso il Cammino della Pace.

Il rientro da questa escursione è previsto per le ore 18.00 sempre in piazza Loreto, dove i partecipanti saranno accolti da una magnifica lotteria con estrazione premi.

La manifestazione, non adatta ai passeggini, ha un costo di 10 € per gli adulti ed è gratuita, invece, per i bambini fino a 12 anni. Il costo comprende l’ingresso alla campana dei caduti, il cappellino, dei gadget, il ristoro lungo il percorso, il noleggio dei bastoncini e un biglietto della lotteria.

Per iscriversi è possibile anche contattare il numero 340 5228888 o su www.associazionetrentinafibrosicistica.it e www.nwtrentino.it