Acqui Terme, 20 Maggio 2021

“Vivere è la vera magia”: la nuova t-shirt solidale della Delegazione FFC di Acqui Terme

Delegazione FFC di Acqui Terme

CHI LA ORGANIZZA

20 Maggio 2021
31 Dicembre 2021

QUANDO

Acqui Terme

DOVE

“Vivere è la vera magia”: la nuova t-shirt solidale della Delegazione FFC di Acqui Terme

Vivere è la vera magia: una graziosa idea regalo che sostiene la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC), ordinabile alla Delegazione FFC di Acqui Terme

La nuova edizione della t-shirt solidale vede protagonista l’unicorno disegnato da Paola, responsabile della Delegazione, e simbolo di magia, e vuole porre l’accento sull’importanza della Ricerca, l’unica in grado di concretizzare la speranza di “Una Cura per tutti”.

Le taglie disponibili vanno dal body 0 mesi alla 7XL e l’unicorno può essere sviluppato grande o piccolo ad altezza taschino. I colori sono: bianco, nero, fucsia e blu cobalto. Per ogni richiesta effettuata, si riceverà in omaggio un bigliettino personalizzabile, provvisto di busta, con una raffigurazione dell’unicorno.

Le t-shirt possono essere richieste anche presso 3 negozi acquesi:

  • L’Ottica Solari, in Via Garibaldi 88;
  • L’Orto Fresco, in Corso Cavour 59;
  • il Pastificio Acquese di Mattia Porta &C, in viale Acquedotto Romano 7a.

Tutte in Acqui Terme.

La fibrosi cistica è la malattia genetica grave più diffusa in Italia e danneggia diversi organi, in particolare i polmoni, portando gradualmente all’impossibilità di respirare. Una cura definitiva per tutti i malati ancora non c’è, e solamente la Ricerca può trovarla.

Donando una maglietta, con un’offerta consigliata di 15 euro per quelle bianche e 20 euro per le altre colorate, potrai sostenere anche tu la mission FFC verso “Una Cura per tutti”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Paola, responsabile della Delegazione FFC Acqui Terme: ffcacquiterme@gmail.com – 366 1952515.