Milano, 25 Febbraio 2012

Uncarnival Party

Delegazione FFC di Milano

24562

CHI LA ORGANIZZA

25 Febbraio 2012

QUANDO

Milano

DOVE

Uncarnival Party

Sabato 25 febbraio l’ippodromo di San Siro di Milano ospiterà l’evento più imponente del Carnevale Ambrosiano: Uncarnival Party, una grande festa per la città liberamente ispirata al film “I guerrieri della notte”, una delle icone cinematografiche degli anni ’70.

Uncarnival Party è anche grande solidarietà, poiché l’organizzatore, Unconventional Events, ha voluto invitare come Charity Partner della manifestazione la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica onlus: i volontari della Delegazione di Milano, quindi, allestiranno all’interno dell’ippodromo uno speciale stand, presso il quale sarà possibile avere informazioni sulle attività della Fondazione e dove verranno offerti gadget per la raccolta fondi.

All’iniziativa benefica parteciperà inoltre GLASSING, azienda eye-wear che in occasione dell’evento proporrà un modello di occhiali personalizzato con il logo Unconventional: per ogni paio venduto (costo 8 euro) 1 euro sarà devoluto alla Fondazione. Infine all’interno dello spazio privée sarà devoluto alla Fondazione il 15% del ricavato delle bottiglie vendute. Il totale dei fondi raccolti andrà a finanziare il progetto FFC10/2011 adottato dalla Delegazione di Milano (Pulmonary Delivery of Inhaled Peptidomimetic As Novel Antibiotics to Control Pseudomonas aeruginosa Infection in Murine Models (Responsabile Alessandra Bragonzi, Istituto San Raffaele, Milano.)

Per informazioni e contatti:

– Delegazione FFC di Milano: Paola Ferlini, 335 456809.

– Web: www.unconventionalevents.eu

– Facebook: https://www.facebook.com/events/161752873929379/