Messina, 29 Settembre 2013

Una corsa per la vita 4

Delegazione FFC di Messina

CHI LA ORGANIZZA

29 Settembre 2013

QUANDO

Messina

DOVE

Una corsa per la vita 4

Ritorna per la quarta edizione “Una corsa per la vita”, la fortunata manifestazione organizzata dalla Delegazione FFC di Messina in memoria di Dominga, una ragazza affetta da fibrosi cistica, che tante persone nella cittadina di Archi, a San Filippo del Mela (ME), ricordano con affetto e simpatia.

L’appuntamento per tutti i partecipanti è fissato per domenica 29 settembre alle ore 8.00 in piazza Maria SS. della Catena. Alle ore 9.30 sarà celebrata una santa messa, cui seguiranno testimonianze sulla malattia. Interverrà anche la dottoressa Cristina Lucanto del reparto FC dell’Ospedale di Messina. Seguirà la gara non competitiva su percorso cittadino di 4 kilometri. All’arrivo non mancheranno un piccolo rinfresco e la musica del cantautore siculo Mario Incudine.

Per partecipare è necessario contattare la Delegazione FFC di Messina a uno dei seguenti numeri: 349 7109375 – 347 5109242 – 331 2276948 – 349 8473936. Il costo dell’iscrizione è di € 8, comprensivi di maglietta, che andranno interamente a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica promossa dalla Fondazione FFC. Ovviamente, quanti fossero già in possesso della t-shirt per avere partecipato alle edizioni precedenti, potranno riutilizzarla.

Novità di quest’anno sarà la sottoscrizione a premi estesa a tutti partecipanti alla corsa. In palio una fotocamera digitale e uno smart phone. Per seguire le attività della Delegazione di Messina su Facebook: https://www.facebook.com/ffcdelegazionemessina?fref=ts