Ristorante Tregnago 1908, Montecchia di Crosara (VR), 21 Agosto 2020

“Un respiro sotto le stelle”. Cena, musica e spettacolo per sostenere la ricerca.

Delegazione FFC Val d'Alpone

CHI LA ORGANIZZA

21 Agosto 2020

QUANDO

Ristorante Tregnago 1908, Montecchia di Crosara (VR)

DOVE

“Un respiro sotto le stelle”. Cena, musica e spettacolo per sostenere la ricerca.

In programma venerdì 21 agosto a Montecchia di Crosara (Verona) «Un respiro sotto le stelle», cena-spettacolo animata da Francesco Capodacqua, cantante, attore e conduttore TV e organizzata dalla Delegazione Val d’Alpone della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC).

Nella cornice del parco del Ristorante «Tregnago», la buona tavola, la musica e il talento si danno appuntamento per trasformare una piacevole serata estiva in un sostegno concreto al progetto di ricerca FFC numero 3/2019, che la Delegazione guidata da Katia Fornaro ha scelto di adottare e finanziare. La partecipazione prevede un’offerta consigliata a partire da 30 €, per cena (antipasto, primo e secondo piatto, dolce, bevande e caffè).

Il protagonista della serata, Francesco Capodacqua, è il cantante romano che si è rivelato al grande pubblico nel 2003, arrivando tra i finalisti della terza edizione di «Amici», il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A seguire la nottata prosegue con il dj-set di Piero Ardito e lo show di Raffy Angel.

Mamma di Lorenzo, 16 anni e affetto dalla malattia genetica grave più diffusa in Italia, Katia è da sempre impegnata nella raccolta fondi a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. Grazie all’appoggio del territorio, del grande lavoro di sensibilizzazione che negli anni è riuscita a promuovere, il Gruppo di Sostegno è stato “promosso” a Delegazione.

Per informazioni: katiafornaro76@gmail.com.