Monesiglio, 28 Giugno 2015

Un gol per FFC

Delegazione FFC di Cuneo Alba

CHI LA ORGANIZZA

28 Giugno 2015

QUANDO

Monesiglio

DOVE

Un gol per FFC

Domenica 28 giugno appuntamento con la sesta edizione del Memorial Bagnasco-Ghirardi, torneo di calcio a cinque in dodici ore, che si terrà a partire dalle 8.45 a Monesiglio, in provincia di Cuneo.

La manifestazione, organizzata da Andrea Bagnasco in collaborazione con la Pro Loco di Monesiglio, quest’anno sosterrà la Fondazione Ricerca fibrosi cistica attraverso un’originale raccolti fondi.

In occasione di ogni gol, il marcatore che ha segnato donerà un euro a sostegno della ricerca FFC; lo stesso potranno fare spettatori e altri giocatori in campo.
Al termine della giornata, la somma raccolta verrà raddoppiata con un contributo dello stesso valore aggiunto dall’organizzazione del torneo. Al termine della manifestazione, il totale delle offerte sarà interamente devoluto a favore della Fondazione.

All’evento saranno presenti i volontari della Delegazione di Cuneo Alba con uno stand informativo per far conoscere la fibrosi cistica e contribuire alla raccolta fondi a sostegno della ricerca FFC.

Per iscrizioni e informazioni sul torneo: info@asdsporttime.it – Andrea 3470408752 – Davide 3463336406