Teatro sociale di Camogli (GE), 30 Novembre 2019

“Tra Favola e moda”, l’800 a teatro ispirato alla magia del Natale

Delegazione FFC Ricerca di Genova "Mamme per la ricerca"

ASCOT Camogli

CHI LA ORGANIZZA

30 Novembre 2019

QUANDO

Teatro sociale di Camogli (GE)

DOVE

“Tra Favola e moda”, l’800 a teatro ispirato alla magia del Natale

Sabato 30 novembre, appuntamento al Teatro Sociale di Camogli per lo spettacolo “Tra Favola e moda”, l’800 a teatro ispirato alla magia del Natale del celebre balletto di Cajkovskij “Lo Schiaccianoci”.
L’evento è organizzato da ASCOT Camogli, con il patrocinio del Comune di Camogli, la partecipazione straordinaria Ordre International des Anysetiers Commanderie de Ligurie e la collaborazione dell’Hotel Cenobio dei Dogi.
Amore, sogno e fantasia sono i simboli di uno dei balletti più affascinanti della storia della danza classica che accompagna una fiaba fatta di dolciumi, soldatini, alberi di natale, fiocchi di neve e fiori. Il noto compositore russo scrisse le musiche del balletto tra il 1891 e il 1892, la sua prima rappresentazione fu nel dicembre1892 a San Pietroburgo e divenne nel tempo una delle composizioni più eseguite nel periodo natalizio. Il Natale 2019 ne porta a Camogli la medesima atmosfera grazie agli abiti del creativo stilista genovese Bogetti, tutti ispirati alla magia dello Schiaccianoci: cioccolato, panna, cannoli, frutta candita, bambole e principi. Le mise delle boutique Nati sotto il cavolo; Via Repubblica 50 Vintage&Bijoux, Roberta e R.C. ne completeranno la scena dando vita a un evento straordinario.
Prenotazioni poltroncine: a Genova presso “Atelier Bogetti” in via Cecchi 5, e “L’azzeccagarbugli” in via Guerrazzi 26 R; a Camogli nelle boutique di via della Repubblica 50. Offerta consigliata: 10 euro. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Gruppo di sostegno FFC di Genova “Mamme per la Ricerca”.