Montebelluna (TV), 23 Novembre 2019

Inaugurazione de “La bottega delle donne”

Delegazione FFC Ricerca di Treviso Montebelluna

CHI LA ORGANIZZA

23 Novembre 2019

QUANDO

Montebelluna (TV)

DOVE

Inaugurazione de “La bottega delle donne”

Il 23 novembre la Delegazione FFC Montebelluna Treviso inaugura “La Bottega delle Donne”. Come ogni anno, lo spazio espositivo di lavori artigianali dedicato alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica vi aspetta in via Luigi Pastro 15 a Montebelluna (TV).

La “Bottega” resterà aperta quattro settimane, fino al 21 dicembre.

*** Note post evento ***

All’inaugurazione sono stati presenti la dottoressa Graziella Borgo, vicedirettore scientifico della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, il sindaco di Montebelluna Marzio Favero, l’assessore Debora Varaschin e per la sezione Alpini di Treviso il vicepresidente Ivano Tesser.
Dopo la cerimonia del taglio del nastro la responsabile della Delegazione FFC Anna Marcon Danieli ha consegnato alla dottoressa Borgo un assegno del valore di euro 35.000 per il finanziamento del progetto di ricerca n° 16/2019, adottato dalla Delegazione.
Tale importo è il risultato dell’impegno nell’attività di raccolta fondi messo in atto durante tutto l’anno dalla Delegazione FFC e durante la Campagna nazionale a cui hanno dato un grosso contributo gli Alpini della sezione di Treviso.