Valdagno (VI), 21 Dicembre 2018

The Black Flies e Tredici/43 per la ricerca FFC

Delegazione FFC di Vicenza

Radio Stella Fm

CHI LA ORGANIZZA

21 Dicembre 2018

QUANDO

Valdagno (VI)

DOVE

Black Flies in concerto per FFC

La Delegazione FFC di Vicenza, con la preziosa collaborazione di Radio Stella Fm, organizza per venerdì 21 dicembre al Palalido di Valdagno (VI) una serata di musica e solidarietà a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.

Dalle 20.30 saliranno sul palco i “The Black Flies”– Rock Tribute Band, che daranno vita a un grande concerto con i miglio brani di Deep Purple, Led Zeppelin, Uriah Heep e Pink Floyd.

Nel corso della serata Dario Antoniazzi, responsabile della delegazione vicentina, presenterà “Tredici/43”, iniziativa editoriale realizzata in collaborazione con Hassel Comunicazione. Il libro racconta trent’anni di storie di fibrosi cistica, di volontariato e di progressi di ricerca, attraverso le testimonianze di persone coinvolte direttamente e indirettamente dalla malattia: pazienti, genitori, familiari, amici, medici e ricercatori. storie reali, piene di verità e cuore!

L’ingresso è libero. Le donazioni raccolte andranno a sostenere il progetto di Ricerca Task Force for Cystic Fibrosis parzialmente adottato dalla Delegazione FFC di Vicenza.

Per maggiori informazioni contattare Annamaria ai numeri 0444 420140 – 333 8877053 o all’indirizzo profumeriam.c@libero.it.