Roma, Teatro Santa Francesca Romana, 14 Dicembre 2019

“Se io soffio…è Natale”

Delegazione FFC di Roma Vaticano

Accademia d’arte Why Not

CHI LA ORGANIZZA

14 Dicembre 2019

QUANDO

Roma, Teatro Santa Francesca Romana

DOVE
-5

“Se io soffio…è Natale”

Sabato 14 dicembre il Teatro Santa Francesca Romana, a Roma, ospiterà la serata “Se io soffio…è Natale”, promossa dall’accademia d’arte Why Not e Delegazione FFC di Roma Vaticano a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Allo spettacolo parteciperanno ospiti dal programma “All Togheter Now” di Canale 5, gli artisti dell’accademia Why Not, i ballerini della scuola di danza “Art’è” di Paola Rizzica e il giovane rapper Dany Rap.

Nel corso dell’evento verrà presentato il brano “Se io soffio tu respiri…” dell’artista Francesco Romano, in arte Scalzo, registrato in collaborazione con Elena Faccio. Why Not, che ha seguito lo sviluppo della canzone, ora ne promuove la divulgazione, con l’intento di donare speranza e un sorriso a chi convive con la malattia, oltre a raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla fibrosi cistica. Presentano la serata il direttore artistico di Why Not David Pironaci e la poetessa, attrice e cantate romana Chiara Consorti.

Biglietto di ingresso: adulti 10 euro; ridotto over 65 anni 8 euro; bambini dai 5 ai 15 anni 8 euro; bambini fino a 5 anni di età gratuito. Ogni spettatore dai 15 anni in su dovrà sottoscrivere la tessera obbligatoria all’associazione del teatro, al costo di 2 euro.

Quanto raccolto, al netto delle spese, sarà destinato a uno dei progetti di ricerca scientifica in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione FFC di Roma Vaticano.