Valdagno, 31 Agosto 2018

Rock e solidarietà con The Black Flies e Tredici/43

Delegazione FFC di Vicenza

Radio Stella FM

CHI LA ORGANIZZA

31 Agosto 2018

QUANDO

Valdagno

DOVE

Rock e solidarietà con The Black Flies e Tredici/43

Delegazione FFC di Vicenza e radio Stella FM invitano tutti venerdì 31 agosto, al Parco La Favorita di Valdagno (VI), per una serata a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica con “The Black Flies” – Rock Tribute Band, in concerto con il meglio de Deep Purple, Led Zeppelin, Uriah Heep e Pink Floyd.

Nel corso della serata Dario Antoniazzi, responsabile della delegazione vicentina, presenterà “Tredici/43”, iniziativa editoriale realizzata in collaborazione con Hassel Comunicazione. Il libro racconta trent’anni di storie di fibrosi cistica, di volontariato e di progressi di ricerca, attraverso le testimonianze di persone coinvolte direttamente e indirettamente dalla malattia: pazienti, genitori, familiari, amici, medici e ricercatori.

La serata, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 20.30.

I contributi raccolti saranno destinati al progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis – fase preclinica, parzialmente adottato per 50 mila euro dalla Delegazione FFC di Vicenza. L’obiettivo finale del progetto è di arrivare nel 2019 a uno studio clinico in malati FC impiegando la combinazione di farmaci risultata più efficace e più sicura.

Per maggiori informazioni contattare Annamaria ai numeri 0444 420140 – 333 8877053 o all’indirizzo profumeriam.c@libero.it.