Imola, 28 Aprile 2017

Rachele torna a #CorrerePerUnRespiro

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

28 Aprile 2017

QUANDO

Imola

DOVE

Rachele torna a #CorrerePerUnRespiro

Ricomincerà dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, venerdì 28 aprile con il MINI Challenge 2017, la stagione agonistica della pilota e testimonial FFC Rachele Somaschini. 

Dopo aver conquistato, nello scorso campionato, il titolo tra le MINI Cooper S, la 23enne milanese scenderà quest’anno in pista nella categoria Pro con la MINI John Cooper Works Pro di MINI Gino by RS Team.

Parallelamente all’impegno sportivo proseguirà anche quello solidale con l’iniziativa #CorrerePerUnRespiro, che la vedrà ancora in prima linea insieme alla Delegazione FFC di Milano per diffondere conoscenza sulla fibrosi cistica e raccogliere fondi da destinare all’innovativo progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis

Il programma del fine settimana prevede per venerdì 28 aprile prove libere e qualifiche; sabato 29 alle 16.50 la gara 1 e domenica 30 aprile alle 13.00 la gara 2, entrambe di 25 minuti + 1 giro ciascuna.

Sarà possibile seguire la competizione in diretta streaming su Dplay (it.dplay.com oppure scaricando la App Dplay) oppure in differita, sabato e domenica alle 18.10, su Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre). 

Per aggiornamenti in tempo reale: pagina Facebook Rachele Somaschini e rachelesomaschini.com

Per informazioni e sostegno al progetto charity #CorrerePerUnRespiro: Paola 335 456809 – info@fibrosicisticamilano.it