Perugia, 29 Luglio 2017

Rachele Somaschini: 4° appuntamento con il MINI Challenge a Magione

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

29 Luglio 2017

QUANDO

Perugia

DOVE

Rachele Somaschini: 4° appuntamento con il MINI Challenge a Magione

Superata la prima metà di stagione, torna in pista il MINI Challenge. Sabato 29 e domenica 30 luglio Rachele Somaschini vi aspetta a Magione (PG) per il quarto round del Campionato. Il tracciato, costruito sulle rive del Lago Trasimeno, vedrà di nuovo all’opera la giovane pilota milanese che nelle prime tre gare stagionali è sempre andata in crescendo. 

Il programma dei due giorni prevede: sabato 29 luglio due sessioni di prove libere in programma alle 9.40 e alle 12.20 con le qualifiche che scatteranno alle 16.45. Domenica 30 luglio semaforo verde per Gara 1 alle ore 10 e Gara 2 alle ore 16. Le due gare potranno essere seguite in diretta su D-Play e sulla pagina Facebook di MINI, in differita domenica alle 18 su Mediaset Italia 2.   

Tante le iniziative per sostenere #CorrerePerUnRespiro nel paddock di Magione. Oltre al materiale informativo si potranno acquistare le nuove magliette il cui ricavato andrà a sostegno del progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis

Per aggiornamenti in tempo reale: pagina Facebook Rachele Somaschini – rachelesomaschini.com. Per informazioni e sostegno al progetto: Paola 335 456809 – info@fibrosicisticamilano.it.