Magliano Alfieri, Govone, Pralormo (CN), 7 Settembre 2019

Rachele al “Subaru Passion Day”

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

7 Settembre 2019
8 Settembre 2019

QUANDO

Magliano Alfieri, Govone, Pralormo (CN)

DOVE

Rachele al “Subaru Passion Day”

Rachele Somaschini sarà una delle protagoniste del “Subaru Passion Day” 2019, il raduno a scopo benefico organizzato per domenica 8 settembre da Pleiadi ASD tra i castelli del Piemonte.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla quinta edizione, vedrà ospiti: Rachele Somaschini, nel suo doppio ruolo di pilota automobilistico e testimonial di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica; Elena Giovenale, navigatore di rally, in rappresentanza dell’associazione Mai+Sole per le vittime di violenza; Daniela Vittori, podista e maratoneta non vedente di Disabilincorsa.

Il raduno partirà da Magliano Alfieri (CN) per dirigersi prima al castello di Govone, poi al castello di Pralormo e infine al castello di Magliano Alfieri. Ad ogni tappa i partecipanti incontreranno una delle tre testimonial, che racconterà la propria storia e il proprio impegno nel sociale.
Il “Subaru Passion Day” sarà preceduto, nella serata di sabato 7, dalla cena con l’ex pilota ed ex navigatrice Subaru Fabrizia Pons.

L’evento è patrocinato da Regione Piemonte, Comune di Govone, Comune di Magliano Alfieri, Castello di Pralormo. Tutti i proventi derivanti dalla manifestazione saranno suddivisi fra le onlus charity partner.